Guarin: “Bisogna avere pazienza, torneremo presto una grande squadra”

L’avvento di Mancini sulla panchina dell’Inter, è coinciso con la rinascita di Fredy Guarin, grazie alla fiducia incondizionata che il tecnico di Jesi ha riposto nel centrocampista colombiano.

Elogi e complimenti inevitabili di Guarin rivolti proprio al suo allenatore, che sono trapelati dalla sua intervista a beIN Sports, riportata dal sito sportmediaset.it: “Il suo arrivo ha portato grandissimo entusiasmo alla squadra. La sua mentalità mi piace tantissimo, perchè è molto offensiva e aggressiva, e quindi anche dalla difesa, pretende un baricentro più alto. Personalmente considero il nostro allenatore una persona molto positiva che ispira tanta fiducia. In passato è stato un grandissimo giocatore, ed ora è diventato un grandissimo allenatore. Ha già lavorato per l’Inter e quindi conosce molto bene l’ambiente e alcuni giocatori. Qui si sente in famiglia”.

Queste le dichiarazioni del colombiano che poi a rincarato la dose parlando degli obiettivi futuri: “Gli ultimi anni sono stati molto difficili poichè qui è cambiato molto, in primis il presidente, poi l’allenatore e anche la rosa. Questi cambiamenti mi hanno messo difronte a delle difficoltà, ma ora credo che le cose si possano sistemare. E’ una nuova Inter, bisogna avere tanta pazienza perchè anche noi vogliamo tornare in alto e puntare alla vittoria di trofei importanti

 

Impostazioni privacy