Radio Sportiva – Ecco come si presentano Inter e Udinese domenica sera

L’emittente radiofonica Radio Sportiva, nel suo programma Speciale Serie A, racconta di come arrivano Inter e Udinese al match di domenica sera.

INTERMancini dovrebbe schierare nuovamente il 4-3-3, con Vidic che ancora non è al meglio e che quindi dovrebbe nuovamente accomodarsi in panchina. In attacco Osvaldo è favorito su Icardi, ma quest’ultimo sta scalando posizioni: la punta centrale sarà un dubbio che il tecnico jesino porterà avanti fino a domenica. Kovacic probabilmente ritroverà il suo ruolo da esterno, ma non è del tutto da escludere l’ipotesi che Mancini lo schieri trequartista, passando così ad un 4-3-1-2. Palacio quindi è confermato in attacco, nonostante la condizione del Trenza non appaia ancora brillante.

UDINESEStramaccioni ha fatto pre-tattica: in allenamento ha provato sia la difesa a 3 che la difesa a 4, ma vista l’assenza di Domizzi più probabile uno schieramento con due centrali e due terzini. Nella difesa bianconera ritorna Wiedmer. Per quanto riguarda l’attacco, probabile l’assenza di Thereau dai titolari vista la sua presenza nel match di Coppa Italia: alle spalle del sempreverde Totò Di Natale verrano dunque schierati Kone e Bruno Fernandes. Il modulo sarà quindi il 4-3-2-1

Impostazioni privacy