Cm.com – Salah è stato proposto all’Inter

Il sito Calciomercato.com ha reso noto l’interesse nerazzurro verso l’ala Mohamed Salah, adesso alla corte di Mourinho al Chelsea. Anche se gli obiettivi principali dell’Inter rimangono Lamela e Cerci, ma l’egiziano sarebbe un’ottima alternativa, più accessibile economicamente.

Attorno all’entourage di Salah ha già iniziato a muoversi qualcosa.  La situazione dipende principalmente dalle scelte dei Blues che solo un anno fa hanno investito poco meno di 15 milioni di euro per averlo. Il giocatore è stato proposto al club di Thohir da intermediari che sanno della situazione in uscita dell’egiziano.

L’idea del ds nerazzurro Piero Ausilio sarebbe quella di di un prestito oneroso con ingaggio pagato dal club nerazzurro. Prima però è necessaria la risposta degli inglesi, se Mourinho è disposto a farne a meno e se il club nerazzurro riuscirà a sbaragliare la concorrenza per il giocatore.
L’agente del ragazzo, Sascha Empacher, verso metà dicembre si inconterà assieme al suo assistito con Mourinho, per discutere del suo futuro.

 

Impostazioni privacy