GdS- Situazione infortunati: torna Nagatomo. Hernanes e Jonathan ancora out

Yuto Nagatomo sarà convocato per la fondamentale partita di domenica sera contro l’Udinese. Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, il difensore giapponese ha recuperato dalla lussazione alla spalla. Al contrario, Jonathan e Hernanes non recuperano in tempo. Ma ecco, nel dettaglio, cosa scrive la Rosea:

“Doppia seduta ieri alla Pinetina dopo il riposo concesso martedì da Mancini. Dopo il problema alla spalla accusato contro il Dnipro, è tornato in gruppo Nagatomo che dovrebbe rientrare tra i convocati per il match di domenica sera contro l’Udinese. Niente da fare invece per Jonathan (guarito dal problema al polpaccio ma fuori condizione, potrebbe farcela per Chievo-Inter del 15) ed Hernanes (adduttore). Al termine della seduta mattutina, Mancini si è fermato a parlare con Icardi, escluso a Roma dall’undici titolare e voglioso di tornare protagonista già domenica contro l’Udinese. Così come Kovacic, inizialmente in panchina all’Olimpico a causa anche di un pestone al piede preso nel derby.”

Mancini ripartirà da Kovacic e Nagatomo. Anche Icardi scalpita per un posto da titolare, ma il Pablo Daniel Osvaldo visto nelle ultime partite sembra insostituibile. Come si comporterà Mancini?

Impostazioni privacy