Gds – Mercato Inter: contattato Lavezzi

Una possibile data decisiva per il mercato nerazzurro è il 30 dicembre, giorno in cui si giocherà l’amichevole Psg-Inter, con un vecchio pupillo interista nel mirino: Ezequiel Lavezzi.

I contatti tra Inter e Lavezzi sono di vecchia data, come ammesso dall’attaccante già ai tempi del Napoli, ora però pare che il suo nome sia in cima alle preferenze di Mancini, contando sul fatto che da Parigi si fanno sempre più insistenti le voci su Di Maria per la prossima stagione.

Non è certo facile acquisire il Pocho, l’Inter con Ausilio ha incontrato l’agente Alejandro Mazzoni, procuratore tra l’altro di Campagnaro, puntando al prestito con diritto di riscatto fissato tra i 10 e i 15 milioni, contando sulla possibilità di dilazionare negli anni la cifra.

Su Lavezzi anche sirene della Premier, cosi se salta lui ecco il piano B, sempre calda la pista Mohamed Salah, ancora in panchina in Chelsea-Totthenham con Ausilio in tribuna e non è da escludere Gaston Ramirez, ex del Bologna attualmente in prestito all’Hull City dal Southampton.

Per Salah si ipotizza un prestito secco come nel caso della “meteora” Wallace, per Ramirez prelevato dal Bologna per 15 milioni fa ben sperare il dimenticatoio in cui è caduto attualmente, un “10” che sa saltare l’uomo e di gran duttilità offensiva, perfetto per gli schemi del Mancio.

Da non sottovalutare neanche la pista che porta ad un centrale difensivo, con Nastasic primo nome e sopratutto le sirene estere per Mauro Icardi, con sondaggi di Chelsea e Liverpool, con Ausilio pronto a tutelarsi con Okaka (Sampdoria) o Gignac (Marsiglia).

Impostazioni privacy