Ultime da Balo, l’attaccante del Liverpool colpisce ancora

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Ormai, questa frase la si associa continuamente a Mario Balotelli, che non dà tregua al Liverpool con un comportamento non consono allo stile di vita di un calciatore professionista. Nessuna novità, se non fosse che Super Mario rischierebbe di veder terminata anzitempo la sua avventura inglese.

Le ultime infatti, avrebbero fatto infuriare il suo club ed il tecnico dei ‘reds’ Brendan Rodgers . In particolar modo le ore piccole a parlare con gli amici al centro tecnico, unico privilegiato in questo trattamento particolare, anche quando la mattina dopo si scende in campo. Sconfitta rimediata e Balo sotto i riflettori con l’ennesima prestazione flop che manda su tutte le furie compagni ed allenatore. Si pensa quindi al piano B: portare anzitempo a Liverpool il belga Origi, acquistato lo scorso giugno ma rimasto in Francia fino a giugno. Ovviamente, scaricando Balotelli.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook