GdS – Roma-Inter, ecco le formazioni: sciolti i dubbi del Mancio, una sorpresa nella Roma di Garcia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Roma-Inter è ormai alle porte e La Gazzetta dello Sport scrive chi probabilmente questa sera scenderà in campo.

Se per la Roma, attacco a parte, non ci sono mai stati dubbi in questi giorni su chi sarebbe sceso in campo, per l’Inter finalmente sembra essersi sciolto ogni dubbio.

INTER – Dopo giorni pieni di domande su modulo e interpreti, vi è un’ipotesi ormai quasi certa: 4-3-3. Il solito magnifico Handanovic in porta, i terzini saranno Campagnaro (a destra) e Dodò (a sinistra), centrali Juan Jesus e capitano Ranocchia, con Vidic che anche questa volta sarà indispondibile. I tre di centrocampo saranno Medel (metodista davanti alla difesa), con Kuzmanovic sul centro-sinistra e Guarin sul centro-destra. In Avanti gli esterni saranno Kovacic (ala sinistra) e Palacio (ala destra); punta centrale l’ex di turno Osvaldo, che soffia quindi il posto a Mauro Icardi.

ROMA – Per la Roma, secondo la rosea, ci sarà una novità di formazione abbastanza clamorosa in attacco, dove Destro giocherà da attaccante esterno sulla destra, affiancando quindi in avanti Totti (punta centrale) e Gervinho (ala sinistra). Andando a ritroso, a centrocampo ci saranno i soliti Pjanic, De Rossi (davanti alla difesa) e Nainggolan, mentre i quattro difensori, da destra a sinistra, saranno Maicon, Manolas, Astori e Holebas. In porta, ovviamente, De Sanctis.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook