GdS - Osvaldo, tocca a te. Intanto buone notizie dall'infermieria

GdS – Osvaldo, tocca a te. Intanto buone notizie dall’infermieria


L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla della partita di stasera tra Roma ed Inter. Tra i titolari all’Olimpico, dovrebbe esserci uno degli ex della partita, Pablo Daniel Osvaldo, che due anni fa partecipò alla disfatta dell’Inter Stramaccioniana contro i giallorossi di Zeman (la partita finì 3-1, sul 2-1 segnò proprio l’italo argentino).

Stasera invece sarà dall’altra parte, a darsi di gomito con Manolas (non in senso affettuoso). Eh sì, perché pare che Roberto Mancini abbia scelto lui e non Mauro Icardi per andare a giocarsela. Scelta che ha un significato esplicito: bisognerà segnare, ma bisognerà anche aprire varchi, lottare, sostenere gli inserimenti di Guarin e i tagli di Kovacic. Osvaldo è carrozzato meglio rispetto a Maurito, è più adatto ad affrontare la difesa giallorossa. E poi è l’ultimo ad aver segnato un gol all’Olimpico alla Roma in A (successe con la Juve, poi difesa giallorossa ermetica per 6 match, striscia aperta). «Non deve tenere al match in quanto ex – ha detto Mancini – perché questa è una partita che tutti vorrebbero giocare»“.

Se la punta centrale sarà lui, sugli esterni non ci sono dubbi: da una parte Kovacic (ha preso una brutta botta nell’ultima di campionato col Milan ma ci sarà) e Palacio, che ancora deve sbloccarsi.

Intanto dall’infermieria buone notizie: Nagatomo, ancora una volta, non si opererà alla spalla e, a detta del tecnico, potrebbe essere disponibile già nel match contro l’Udinese della settimana prossima. Per Hernanes invece ancora da valutare i tempi di recupero, ma meglio aspettare piuttosto che farlo giocare con il problema all’adduttore non uscendo più da questo tunnel. Vidic, che sembrava pronto al rientro, invece non sarà disponibile nemmeno contro i giallorossi. Infine D’Ambrosio: ha recuperato, ma per Mancini non ha ancora i 90 minuti nelle gambe.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl