TS – Cerci sempre più vicino all’Inter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Insieme a Griezmann e Mandzukic doveva essere il fiore all’occhiello del nuovo Atletico Madrid, invece Alessio Cerci continua ad essere sempre più ai margini della rosa dei Colchoneros.

L’ex ala di Pisa, Fiorentina e Torino continua a non digerire le esclusioni, e secondo Tuttosport, dopo il suo sfogo nel post gara fra Italia e Albania, nel quale reclamava più spazio e quasi minacciava di voler andar via, Simeone sembra averlo accantonato definitivamente.

I due, entrambi con un carattere fortissimo, non si sono mai presi e mai capiti. Per Cerci finora soltanto qualche scampolo di partita, 121 minuti totali tra campionato e Champions ed un solo gol all’attivo.

Ovviamente l’Inter farebbe carte false per portarselo a casa, e lui continua a strizzare l’occhio a Roberto Mancini. L’ostacolo? La modalità di acquisto: l’Atletico Madrid spinge per una cessione a titolo definitivo, l’Inter vorrebbe prima prenderlo in prestito a gennaio per poi riscattarlo eventualmente a giugno.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook