Campagnaro: “Con Mancini qualcosa è cambiato. C’è più fiducia”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ intervenuto ai microfoni di Sky Sport il centrale difensivo dell’Inter Hugo Campagnaro, parlando della situazione in casa Inter dopo l’esonero di Mazzarri.

Ecco le parole del difensore: Qualcosa dall’arrivo di Mancini è cambiato, c’è un po’ più fiducia in ciò che stiamo facendo. Prima, invece, giocavamo con un po’ più di tensione… Il motivo? Quando le cose non girano, la squadra ne risente. Probabilmente, nella scorsa stagione, siamo stati anche un po’ sfortunati. Il rapporto con Mazzarri? S’è deteriorato dopo le tensioni avute con la Nazionale, ma io ho continuato a comportarmi da professionista”.

Il tecnico livornese aveva declassato Campagnaro a “panchinaro”, negli ultimi tempi si è visto pochissimo in campo, ma con l’arrivo di Mancini e il cambio di ruolo è pronto per ritornare in campo: Adesso il mister mi sta provando a destra, sicuramente io ho giocato tanto tempo centrale e ci sono delle diagonali diverse, devo correre di più. Devo lavorare in fretta per acquisire i meccanismi giusti, ma è un ruolo che ho già ricoperto in Nazionale, quindi sono tranquillo“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook