Orsi: "Roma favorita, troppo superiore". Pruzzo: "Giallorossi favoriti, ma sarà difficile"

Orsi: “Roma favorita, troppo superiore”. Pruzzo: “Giallorossi favoriti, ma sarà difficile”


Sulle frequenze di Radio Radio sono intervenuti Fernando Orsi Roberto Pruzzo, rispettivamente ex collaboratore di Mancini ed ex attaccante giallorosso, esprimendo le loro opinioni rispetto al match Roma-Inter di domenica sera.

Ecco le parole di Orsi: “La Roma è favorita contro l’Inter, è troppo superiore in questo momento. Credo che sarà un risultato scontato nonostante tutti i buoni propositi che ha portato l’allenatore nuovo”.

Il pensiero di Pruzzo: “I giallorossi sono favoriti contro l’Inter, ma servirà un’altra Roma: se giocherà come a Bergamo o come nel secondo tempo a Mosca sarà difficile battere i nerazzurri. E’ un momento delicato, Garcia deve fare delle scelte per chiarire le gerarchie all’interno della squadra”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl