Sirene inglesi per Icardi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mauro Icardi, con i suoi 7 goal in campionato, che si aggiungono ai 4 realizzati in Europa League, è certamente uno dei giovani più interessanti nella vetrina della nostra Serie A. 

Inevitabilmente gli occhi delle “big” d’Europa si sono addossati sull’argentino, in scadenza di contratto con la società nerazzurra nel 2017. Per ora di rinnovo non se ne parla assolutamente, nonostante l’amore dichiarato più volte dall’attaccante verso i suoi attuali colori.

Come riportato infatti da Sportmediaset, stamane nell’edizione odierna del Daily Express, è stato messo in risalto l’interesse di tre squadre della Premier League, vale a dire Chelsea, Tottenham e Liverpool pronte a fare follie per il giovane talento classe 93′. Il valore di mercato del giocatore si sta alzando a suon di goal, e nell’ultimo periodo è arrivato a sfiorare i 40 milioni di euro, ma con 35 messi sul piatto, pare che le orecchie degli uomini di mercato nerazzurri possano cominciare a fischiare.

Da valutare poi le reali intenzioni del giocatore, polemico con il pubblico di San Siro dopo il goal messo a segno contro il Verona.

La volontà della società è quella di rinnovare il contratto almeno per altre due anni, portandolo così fino al 2019.

Intanto Mancini e Balotelli si mandano messaggi d’amore …

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook