Markevyc : “Contro l’Inter senza paura”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Myron Markevyc, allenatore del Dnipro, prossimo avversario dell’Inter in Europa League, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida a San Siro contro i nerazzurri.

Così l’ex ct della nazionale ucraina : “ Scenderemo in campo, cercando di praticare al meglio il nostro gioco. L’Inter è una squadra molto forte, che ha cambiato allenatore, e questo ci darà tante motivazioni anche perchè giocheremo in uno stadio grandissimo.”

Annunciata dal tecnico anche l’assenza tra i convocati del brasiliano Matheus : “Non è assolutamente nelle condizioni migliori e non posso schierarlo, anche perchè ragiono in ottica campionato e voglio che già dalla sfida contro il Metalurg sia pienamente disponibile”.

Dnipro quindi in cerca di punti pesanti qualificazione, essendo appaiato a quota 4 punti con Saint Etienne e Qarabagh, mentre per l’Inter capolista del girone a quota 8 , l’accesso al turno successivo sembra soltanto una formalità.

Fonte : sportitalia

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook