Guarin a SM: “Ringrazio Mancini per le parole. Sul derby..”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Fredy Guarin ha rilasciato alcune dichiarazioni a SportMediaset. Le sue parole sono state riprese con un comunicato dal sito ufficiale dell’Inter. Ecco le parole del centrocampista nerazzurro:

Le parole di Mancini nei miei riguardi? Anzitutto lo devo ringraziare e voglio dire che lo ammiro. Le sue parole di stima nei miei confronti mi danno una grande forza e aggiungo che, anche se ho sempre avvertito la responsabilità di dare il massimo, sono una motivazione in più. Sentire la fiducia dell’allenatore è una cosa importantissima per un giocatore. Abbiamo davanti una grande occasione. E’ una nuova sfida con un allenatore importante. Novità nell’ambiente? Tante novità nello staff. Si avvertono allegria, passione ed entusiasmo. Tutte cose che nel calcio sono fondamentali”

Infine sulla partita con il Milan: È importantissima per tutto quello che rappresenta, per la storia, per la tradizione… Prima di tutto, però, i tre punti in palio“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook