Cds – Bonazzoli, l’oro dell’Inter

Non sono molti i diciassettenni che possono vantare qualche presenza in serie A e addirittura una in Europa League. Se a questo si aggiunge poi che Federico Bonazzoli è diventato pochi giorni fa il più giovane debuttante con la maglia dell’Under 21, si capisce subito che il ragazzo non è un tipo normale, almeno sul rettangolo verde.

Il Corriere dello sport riporta oggi un confronto tra il giovane nerazzurro e il milanista Mastour, le nuove speranze delle milanesi che si avvicinano al derby. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, che lo ha prelevato dal Montichiari, Bonazzoli sta ora vivendo un momento magico. ma non dimentica di essere giovanissimo, e di avere ancora tantissimo da imparare. “Sono stato felicissimo già solo per la convocazione con l’ Under 21, poi quando Di Biagio mi ha detto di entrare sono impazzito dalla gioia. Tuttavia non voglio smarrire l’umiltà che mi ha accompagnato fin qui, l’unica cosa che mi interessa è migliorare ogni giorno“.

Intanto però per il ragazzo, che ha ammesso di voler emulare Ibrahimovic, è già pronto un contratto che potrà firmare l’anno prossimo, non appena compirà diciotto anni.

Impostazioni privacy