Mancini-Day, "Sul mercato di riparazione bisognerà stare attenti"

Mancini-Day, “Sul mercato di riparazione bisognerà stare attenti”


Roberto Mancini, durante la sua conferenza stampa di presentazione è stato interpellato spesso sul mercato, su quanto la squadra possa necessitare di alcuni puntellamenti. Il nuovo tecnico, però, ha ribadito con fermezza che prima di tutto dovrà valutare la squadra, conoscerla e capire, anche consultando i giocatori, in che modulo potrebbe impostare il suo gioco e come riportare al successo l’Inter.

Nessuno spunto sul mercato, anzi. Il Mancio ha affermato che i possibili acquisti della sessione di gennaio, se non sono fuoriclasse, potrebbero metterci troppo a integrarsi con la squadra, risultando un acquisto solo in prospettiva per luglio. A domanda diretta su Balotelli, poi, c’è stata la completa esclusione di un possibile avvio di trattativa: “Balotelli è a Liverpool e sta bene dove sta”. 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl