Un ex nerazzurro diventa un… tatuaggio!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Passano gli anni, ma certi campioni non smettono mai di stupire. E’ il caso del chino Recoba, indimenticato e indimenticabile fuoriclasse nerazzurro, che in Uruguay, con la maglia del Nacionàl, continua a regalare magie.

Stavolta però la vera sorpresa gliel’ha fatta un compagno di squadra, Gaston Pereiro. Come riportato su GianlucaDiMarzio.com il compagno di club del Chino si è tatuato il volto dello stesso Recoba sull’avambraccio. “E’ il miglior modo per rendere omaggio al mio idolo – ha dichiarato il centrocampista – così lo porterò sempre con me”. Un gesto che lascia trasparire una grandissima ammirazione verso Recoba, non solo da parte di Pereiro ma da tutto l’Uruguay.

Il chino, solo una settimana fa, aveva fatto impazzire i suoi tifosi con una magia su punizione che aveva deciso, nel recupero, il clasico con il Penarol. E pochi giorni dopo, Pereiro gli ha mostrato il suo nuovo tatuaggio. “Non ci poteva credere quando gliel’ho mostrato! Mi ha anche ringraziato per averlo fatto con tutti quei capelli!”.

IMG_5253.PNG

Fonte foto: Tiempo Extra Perù

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook