GdS- Sono quattro i giocatori dell’Inter in scadenza di contratto nel 2015

Gennaio si avvicina ed iniziano già le voci di mercato. Ma, nel frattempo, molte società devono sbrigare alcune difficili situazioni come le scadenze di contratto. Buffon, Giovinco, De Jong, Mexes, Lichtsteiner, Toni e Pazzini sono solo alcuni dei 106 giocatori che si ritroveranno senza contratto da Luglio 2015. Per evitare di perdere giocatori a zero, le società devono cercare di rinnovare alcuni contratti.

Nell’analisi fatta dalla Gazzetta dello Sport risultano anche quattro giocatori dell’Inter in scadenza di contratto: Jonathan, Campagnaro, Carrizo e Berni. 

Il caso più spinoso è sicuramente quello di Jonathan, zimbello dei tifosi fino all’anno scorso quando è rapidamente diventato un giocatore importante per la causa nerazzurra grazie al lavoro di Mazzarri. Quest’anno è sempre stato infortunato ed ancora non si parla di rinnovo per lui. C’erano stati dei contatti tra le parti durante l’estate ma l’infortunio sembra aver bloccato anche il rinnovo. Il discorso è comunque ancora aperto e si aspettano delle novità a breve.

Per quanto riguarda Campagnaro il futuro sembra essere già segnato: a Giugno sarà addio. Arrivato come uomo di fiducia di Mazzarri, il rapporto tra i due è nettamente peggiorato per una serie di circostanze che porteranno ad una separazione. Carrizo e Berni, invece, potrebbero essere confermati se accetteranno ancora i ruoli di secondo e terzo portiere dell’Inter.

Impostazioni privacy