Toldo: “Inter Forever è un progetto molto importante per la società”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Francesco Toldo, intervistato dalla tv algerina El Heddaf TV, ha illustrato la propria esperienza con Inter Forever, partendo da dove tutto è cominciato. Sul sito ufficiale dell’Inter leggiamo: Due anni fa mi sono dedicato a un progetto dell’Inter, chiamandolo Inter Forever: abbiamo radunato le leggende che hanno fatto la storia nerazzurra, per far crescere questa grande risorsa che sono gli ex giocatori nerazzurri”.

L’ex portiere nerazzurro spiega l’importanza di questo progetto, e cosa si prova a tornare a contatto con i campioni che hanno fatto la storia del club milanese: È un progetto molto importante per la società. Gli ex diventano ambasciatori nerazzurri nel mondo. Di recente abbiamo fatto una tournée in Cina e abbiamo visto quanto entusiasmo c’è attorno all’Inter anche in un paese solo apparentemente così lontano dall’Europa. C’è un senso di rispetto e di gratitudine per coloro che hanno fatto la storia di questo club. Giocare in tutto il mondo? È una cosa di enorme impatto: ci sono giocatori come Djorkaeff, Figo, Zanetti. Pian piano che i giocatori smettono, li ‘prendiamo’ noi per continuare questa avventura. È davvero bello vedere quanto tengano all’Inter”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook