Moratti vuole il Parma, conferme e smentite sulla vicenda

Moratti vuole il Parma, conferme e smentite sulla vicenda


La Gazzetta di Parma odierna ha fatto il punto sugli imprenditori pronti a trattare con Tommaso Ghirardi, presidente del Parma, per acquisire la società ducale. Tra i vari interlocutori, aveva fatto scalpore il nome di Massimo Moratti. Secondo il quotidiano parmigiano l’ex presidente dell’Inter è stato ieri a cena con Leonardi e Ghirardi, per discutere di un suo possibile ingresso nel club, come patron o con una quota di minoranza.

Su Sportmediaset è arrivata prontamente la smentita. Al momento l’unico interessato all’acquisto del Parma è il petroliere albanese Rezart Taci e non esiste alcun coinvolgimento da parte di Massimo Moratti nella trattativa.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl