Inter, nuove offerte sugli abbonamenti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter continua a cercare di recuperare i tifosi, in costante diminuzione sugli spalti del Meazza, e prosegue con offerte e promozioni su tagliandi e abbonamenti. Il fatto che la società non abbia diramato né il numero ufficiale degli abbonati, né quando si concluderà la campagna fa capire che il quadro della situazione non è proprio roseo. Oggi, sul proprio sito internet, la società ha pubblicizzato una nuova offerta su un mini abbonamento valido per tredici partite.

Mini-abbonamento-  “Il nuovo mini-abbonamento sarà valido per 13 gare di campionato. Perché a volte basta restare insieme, con la squadra, per ritrovare entusiasmo. E questi mini-abbonamenti sono per chi ci crede. Ma, in fondo, anche per chi allo stadio va prima di tutto con gli amici di sempre. Per chi, insomma, vuole vivere le emozioni dal vivo, per chi ritiene pensa che l’Inter venga prima di tutto.   Oggi bastano 165 Euro per vivere 13 partite dalla Curva Nord oppure 190 Euro per il primo anello blu Under18 ed Over65.    Ci sono 13 partite per chi vuole essere vicino alla squadra. Ci sono 13 momenti in cui darsi appuntamento al baretto o alle biglietterie, ai tornelli o alla fermata Lotto della metropolitana, poi insieme su per le scale a prendere posto. Tifando, gioendo. Con l’Inter. Per l’Inter. Insieme. Quello che è certo è che ci sono ancora 13 momenti in cui andare fieri dei nostri colori, indossarli con orgoglio, nello stadio della nostra città. L’Inter siete voi. Siamo noi.

fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook