GdS – L’Inter è alla ricerca del gol su azione

Sono quattro gare che l’Inter non riesce a fare un gol su azione. Per la precisione dal gol di Hernanes contro il Napoli. I nerazzurri non sono riusciti a segnare contro Cesena, Sampdoria e Parma se non con i calci di rigore realizzati da Mauro Icardi. Inoltre, alle tre gare di campionato si deve aggiungere la partita d’andata contro i francesi del Saint Etienne.

Come scritto sulla Gazzetta dello Sport di oggi la partita di stasera è fondamentale per la squadra di Mazzarri, non solo per le casse del club che incasserebbero 200.000 con una vittoria in terra transalpina. I tre attaccanti principi dell’Inter sono Palacio, Icardi e Osvaldo e questa sera dovrebbe giocare il primo anche per far riposare Maurito che sta giocando praticamente sempre. E’ vicino il recupero di Osvaldo, che è mancato molto alle geometrie offensive nerazzurre. In dubbio Guarin, ancora alle prese con l’infortunio mentre giocherà sicuramente Mateo Kovacic, che è chiamato a fare una grande prestazione viste le numerose assenze.  

Erick Thohir non ci sarà a Saint Etienne, ma sarà presente domani a Nyon per l’incontro con i vertici dell’UEFA. Domenica sera vedrà l’Inter a San Siro contro il Verona per poi tornare in Indonesia Lunedì mattina.

Impostazioni privacy