Bonazzoli: “Ho fatto del mio meglio. Ringrazio il mister per avermi fatto giocare dall’inizio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Per Federico Bonazzoli, quella di questa sera è stata la prima in Europa, in un palcoscenico importante come quello del “Geoffroy Guichard”. Queste le sue parole, riportate da Inter.it: “Sono contento. Ho fatto quello che mi ha chiesto il mister e anzi vorrei approfittarne per ringraziarlo. La scorsa stagione mi ha fatto esordire e quest’anno mi ha fatto giocare dal primo minuto in una partita importante come Saint Etienne-Inter”.

Infine anche una battuta sul rapporto con la prima squadra: “Siamo un grande gruppo. Questa sera, nel primo tempo, a mio modesto, parere abbiamo dominato. Credo non potessimo far di meglio. Il gruppo è unito e ci aiutiamo tutti, lavoriamo insieme cercando di raggiungere un obiettivo unico, cioè far crescere l’Inter. Se spero di giocare ancora? Io sono a disposizione e mi alleno sempre per fare bene quando vengo chiamato in causa. Sono a disposizione del mister”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook