Buone notizie in casa Inter, contro il Saint-Etienne rientra Osvaldo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La poco convincente prestazione dell’Inter allo stadio Geoffroy Guichard vede una nota positiva: Pablo Daniel Osvaldo rientra dopo poco meno di un mese dallo stiramento di secondo grado all’adduttore sinistro.
Il giocatore italo-argentino, infortunatosi in allenamento nazionale lo scorso 9 ottobre, in vista della partita contro l’Azerbaigian, ha lavorato sodo per bruciare le tappe del suo recupero.

In campo dal 75’, Osvaldo sostituisce un buon Kovavic e contribuisce a spingere in avanti la manovra dell’Inter. Al 92’ è proprio lui, insieme a Palacio, a condurre un contropiede pericoloso della squadra nerazzurra.
Il rientro in campo del calciatore ex Juventus e Roma, anche se per soli 20 minuti, porta ottimismo in casa Inter.
Prima dello stop, infatti, Osvaldo sembrava essere in piena forma e con la giusta continuità nell’andare in rete. La speranza dei tifosi e della società è che presto il recupero del numero 7 sia pieno, così da poter concedere anche qualche minuto di riposo ad un appannato Palacio.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook