GdS – Nodo nazionali per Guarin, Nagatomo e Osvaldo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nemmeno il tempo di vederli tornare e Walter Mazzarri potrebbe riperdere per la sosta delle nazionali i vari Guarin, Nagatomo e Osvaldo. Tutti e tre sono fra i convocati per il match contro il Saint Etienne, ma potrebbero essere convocati dalle rispettive nazionali dopo la partita di domenica contro il Verona.

Al rientro c’è il derby, il 23 novembre, e potrebbe risultare un problema il rientro di questi giocatori troppo a ridosso della stracittadina. Per questo come riporta la Gazzetta dello Sport, potrebbero attivarsi i canali diplomatici nerazzurri per fare in modo che i tre possano essere risparmiati e rimanere a lavorare alla Pinetina.

A dire il vero la questione Osvaldo è stata già risolta con una telefonata tra Mazzarri e Conte.

Sembra invece più delicato mediare con Giappone e Colombia. Nagatomo dovrebbe giocare due amichevoli contro Honduras e Australia, in casa propria e affrontare due interminabili voli. Proprio con la nazionale aveva accusato il problema al polpaccio l’esterno giapponese. Guarin invece almeno giocherebbe in Europa, dato che la sua Colombia sfiderà Usa e Slovenia rispettivamente a Londra e Lubiana.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook