GdS - Nodo nazionali per Guarin, Nagatomo e Osvaldo

GdS – Nodo nazionali per Guarin, Nagatomo e Osvaldo


Nemmeno il tempo di vederli tornare e Walter Mazzarri potrebbe riperdere per la sosta delle nazionali i vari Guarin, Nagatomo e Osvaldo. Tutti e tre sono fra i convocati per il match contro il Saint Etienne, ma potrebbero essere convocati dalle rispettive nazionali dopo la partita di domenica contro il Verona.

Al rientro c’è il derby, il 23 novembre, e potrebbe risultare un problema il rientro di questi giocatori troppo a ridosso della stracittadina. Per questo come riporta la Gazzetta dello Sport, potrebbero attivarsi i canali diplomatici nerazzurri per fare in modo che i tre possano essere risparmiati e rimanere a lavorare alla Pinetina.

A dire il vero la questione Osvaldo è stata già risolta con una telefonata tra Mazzarri e Conte.

Sembra invece più delicato mediare con Giappone e Colombia. Nagatomo dovrebbe giocare due amichevoli contro Honduras e Australia, in casa propria e affrontare due interminabili voli. Proprio con la nazionale aveva accusato il problema al polpaccio l’esterno giapponese. Guarin invece almeno giocherebbe in Europa, dato che la sua Colombia sfiderà Usa e Slovenia rispettivamente a Londra e Lubiana.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl