GdS – Nodo nazionali per Guarin, Nagatomo e Osvaldo

Nemmeno il tempo di vederli tornare e Walter Mazzarri potrebbe riperdere per la sosta delle nazionali i vari Guarin, Nagatomo e Osvaldo. Tutti e tre sono fra i convocati per il match contro il Saint Etienne, ma potrebbero essere convocati dalle rispettive nazionali dopo la partita di domenica contro il Verona.

Al rientro c’è il derby, il 23 novembre, e potrebbe risultare un problema il rientro di questi giocatori troppo a ridosso della stracittadina. Per questo come riporta la Gazzetta dello Sport, potrebbero attivarsi i canali diplomatici nerazzurri per fare in modo che i tre possano essere risparmiati e rimanere a lavorare alla Pinetina.

A dire il vero la questione Osvaldo è stata già risolta con una telefonata tra Mazzarri e Conte.

Sembra invece più delicato mediare con Giappone e Colombia. Nagatomo dovrebbe giocare due amichevoli contro Honduras e Australia, in casa propria e affrontare due interminabili voli. Proprio con la nazionale aveva accusato il problema al polpaccio l’esterno giapponese. Guarin invece almeno giocherebbe in Europa, dato che la sua Colombia sfiderà Usa e Slovenia rispettivamente a Londra e Lubiana.

Impostazioni privacy