Parma – Inter, su Twitter si scatenano gli hashtag e l’ironia

Nella serata di sabato l’Hashtag #ParmaInter è finito tra i più in tendenza in Italia, e ancora oggi rimane pienamente in classifica.

Molti i tweet dei tifosi nerazzurri a lamentarsi della prestazione offerta dei propri beniamini, accusando principalmente una sola persona: Walter Mazzarri. Sul noto social media si è scatenata l’ira furibonda dei supporters interisti, che hanno più volte fatto richiesta dell’esonero del tecnico di San Vincenzo, con un altro hashtag, #MazzarriVattene. 

Oltre a ciò, come sempre non poteva mancare l’ironia. A risultato ormai ottenuto, in molti si sono divertiti a fingersi Mazzarri e indovinare, o meglio ad inventare, gli alibi e le scuse che il tecnico nerazzurro avrebbe di lì a poco utilizzato nel post-partita. #Mazzarridiceche.

Se i tifosi se la sono presa solamente con l’uomo al timone della nave, come riporta La Gazzetta dello Sport, i personaggi dello spettacolo hanno accusato l’intera squadra. Cattelan, Valenti, Savino e Ruggeri hanno commentato con estrema ironia la sconfitta nerazzurra. In particolare il noto cantante ha suggerito all’agente di Kovacic di portarlo via dall’Inter. Speriamo che Nikky Vuksan, manager del croato, non lo ascolti seriamente.tweet

Impostazioni privacy