Hernanes a Tiki Taka:”I tifosi non meritano questo e non lo meritiamo nemmeno noi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Parla il “Profeta”, parla Hernanes. E sono solo parole di calma, saggezza, profondità. Come nel suo stile. Il centrocampista nerazzurro parte dalla partita di Parma, con la testa al futuro, già alla partita di giovedì contro il Saint-Ètienne.

“Sicuramente dopo la partita di Parma nei nostri sguardi c’era un po’ di delusione”, comincia.   “Venivamo da una striscia positiva, ma non è tutto da buttare via. Dobbiamo pensare già a giovedì e spero con tutto il cuore che non capitino più partite così. I tifosi non meritano questo e non lo meritiamo nemmeno noi. Noi stiamo mettendo tutto l’impegno possibile per fare bene in questa stagione. Stiamo cercando nel miglior modo possibile di far diventare questa squadra una squadra forte. Finché non raggiungiamo questo obiettivo non ci fermeremo”.

Infine, un sogno, un’idea. Tutta nerazzurra. “Stiamo cercando di creare un futuro di gloria, un futuro di vittorie. È il mio sogno, il mio obiettivo. E sono sicuro che, tenendo duro, ci arriveremo”.

fonte e foto: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook