Sospiro di sollievo per Guarin. Ecco le sue condizioni

Sospiro di sollievo per Guarin. Ecco le sue condizioni


Paura passata per gli interisti e Fredy Guarin. Per chi aveva temuto il peggio, oggi si è potuto tirare un sospiro di sollievo, Mazzarri in primis. In seguito agli accertamenti effettuati in mattinata dal colombiano, infatti, non è stata evidenziata alcuna lesione alla coscia destra.

Finalmente delle buone notizie per l’infermeria nerazzurra, che nell’ultimo mese ha visto riempirsi i letti. Il Guaro soffre di un risentimento muscolare, quindi per lui basteranno qualche giorno di riposo e terapie specifiche per poterlo rivedere in campo. 

Difficile, se non impossibile, che possa esser già convocato per la gara di mercoledì contro la Sampdoria. Ma per la partita di sabato contro il Parma, con il giusto ottimismo, potrà esserci.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl