Ferrero a Moratti : "Caccia via quel filippino"

Ferrero a Moratti : “Caccia via quel filippino”


Il match tra Inter e Sampdoria, in programma mercoledì nel turno infrasettimanale, entra subito nel vivo. L’esuberante presidente blucerchiato Ferrero, intervistato da Stadio Sprint, ha usato toni molto duri nei confronti dell’attuale presidente dell’Inter Erick Thohir, evidentemente non troppo simpatico al patron della Sampdoria.

Alla domanda sulla questione Moratti, Ferrero ha così risposto : “Trovo che Moratti sia un grande uomo, ho avuto modo di conoscerlo e ci sentiamo spesso al telefono. Non parlo da presidente, ma parlo da tifoso del calcio e dello sport. Glielo dissi a Moratti, caccia via quel filippino. Thohir doveva difenderlo. Non può venire dall’Indonesia ad insultare l’emblema del calcio italiano. Voglio comunque molto bene a Thohir, ma non mi deve toccare Moratti”.

Alcuni minuti dopo la trasmissione televisiva Ferrero ha però chiesto le scuse al magnate indonesiano per l’uscita fuoriluogo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl