GdS - Thohir dà 7 giorni a Mazzarri: "Prossime 2 gare decisive"

GdS – Thohir dà 7 giorni a Mazzarri: “Prossime 2 gare decisive”


Nonostante la vittoria a Cesena, la panchina del tecnico nerazzurro Walter Mazzarri resta in bilico. Dopo averlo difeso a spada tratta, il presidente Erik Thohir per la prima volta parla di “problema allenatore”.

La Gazzetta dello Sport riporta le parole del magnate a Viva Bola: “Bisogna analizzare in maniera equa il problema dell’allenatore. Vedremo nelle prossime due partite, ma cambiare il proprio tecnico in corsa non è mai una buona soluzione. Vogliamo dargli un’altra opportunità. Ci sono tante voci su un nuovo allenatore, noi per l’Inter puntiamo al miglior coach”.

Il patron nerazzurro, al termine della gara guardata all’Inter Club Indonesia, ha predicato calma: Ora il nostro unico obiettivo finale è quello di arrivare nelle prime quattro. Tuttavia non è impossibile entrare in Champions. E’ vero che esiste anche l’Europa League, vincendola, per raggiungere quel traguardo, ma rimaniamo ottimisti sul fatto che l’Inter sia in grado di raggiungere l’Europa. Credo nel mio management, il cui lavoro ci aiuterà ad agguantare questo obiettivo. Guardate la Roma, dove era tre anni fa? E in questa stagione è già in grado di competere per lo scudetto. Siamo una squadra solida. Mazzarri? Io credo nel suo lavoro. Moratti? Rispetto la sua decisione, siamo veramente in buoni rapporti”.

I prossimi sette giorni saranno fondamentali per le sorti del tecnico di San Vincenzo, atteso da due sfide non semplici sulla carta. Mercoledì la gara casalinga contro una Sampdoria sempre più rivelazione di questo campionato. Poi sabato sera la trasferta insidiosa a Parma. La panchina scotta, Mazzarri è avvisato.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl