Sfatata la maledizione! L'Inter torna a segnare dagli 11 metri

Sfatata la maledizione! L’Inter torna a segnare dagli 11 metri


539 giorni. Tanto è durata la maledizione dal dischetto per l’Inter. Una maledizione tutta argentina. Negli ultimi anni a non concretizzare gli sporadici rigori assegnati alla squadra nerazzurra ci hanno pensato i vari Alvarez, Milito e Palacio. A sfatare il tabù, quindi, non poteva che essere un argentino.

Infatti Mauro Icardi si è preso questa responsabilità e non ha tradito le attese, realizzando con freddezza il penalty. Dopo l’errore di Palacio contro l’Atalanta, il tecnico Walter Mazzarri aveva ribadito che il primo rigorista era proprio Maurito.

Era dal 5 maggio 2013 che i nerazzurri non riuscivano ad essere decisivi dagli 11 metri. Un calcio di rigore può svoltare una gara brutta e contratta come è stata quella di ieri e regalare dei preziosi 3 punti. Ora anche l’Inter ha trovato, nell’attaccante di Rosario, il suo “killer” dal dischetto.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl