Bisoli in conferenza stampa: “Mi piacerebbe sfatare il tabù Inter. Non credo ad un loro momento di difficoltà”

Oggi pomeriggio Mister Bisoli è intervenuto nella sala stampa dell’Orogel Stadium “Dino Manuzzi” per parlare della gara Cesena-Inter, in programma domani alle 18. Qui le sue principali dichiarazioni:

Domani mi piacerebbe sfatare il tabù contro l’Inter ma soprattutto fare tre punti in classifica, dovremo essere concentrati per fare risultato. Non credo ad un’Inter in difficoltà, sono in ottima condizione e hanno una rosa da Champions League. Mazzarri è un allenatore molto bravo, ha sempre fatto bene in carriera e saprà isolare la squadra dai problemi societari.  Anche noi abbiamo passato momenti di questo tipo”.

“Bisogna mettere in conto qualche acciacco, Brienza viene da un anno discontinuo a Bergamo e preferisco recuperarlo con calma. Almeida sarà convocato, ha bisogno di lavorare ma si è messo a disposizione del gruppo. Ha accelerato il percorso di crescita e domani assaporerà il clima del Manuzzi. De Feudis è in ottima forma, sta dimostrando di essere da Serie A. Garritano lavora duro in allenamento, attacca gli spazi e salta l’uomo. Può essere un candidato a giocare”.

“Non abbiamo grandissimi saltatori ma siamo stati pericolosi anche noi sulle palle inattive, ci stiamo lavorando. Ho provato tante soluzioni in settimana, questa squadra sa cambiare pelle in corsa. L’importante sarà essere equilibrati, abbiamo un calendario duro davanti e non bisogna minare la tranquillità dell’ambiente”. 

Fonte e foto: cesenacalcio.it

Impostazioni privacy