Ag. Mbaye: “All’Inter servirebbe un ritiro. Mbaye? Ieri ha fatto molto bene”

E’ un momento difficile per l’ambiente nerazzurro. Dopo gli ultimi risultati negativi si è aggiunto il terremoto provocato dalle dimissioni di Massimo Moratti dalla carica di Presidente Onorario. Anche l’agente di Ibrahima Mbaye, Beppe Accardi, ha detto la sua sul momento dell’Inter ai microfoni di calcionews24.com:Tutto quello sta succedendo oggi all’Inter destabilizza, quando l’ambiente perde il sorriso la squadra non può che risentirne. L’Inter deve fare un blocco unico, lasciare le polemiche fuori e coinvolgere tutti. L’Inter è un bene dei tifosi, posso capire tutte le problematiche ma se non ritrova un minimo di serenità la vedo dura”

Per Accardi una soluzione ci sarebbe per risolvere questa instabilità interna:Quando giocavo io e le cose non andavano si ricorreva al ritiro, un posto lontano dalle polemiche dove riuscivi a trovare la giusta concentrazione e a fare gruppo, Forse servirebbe questo all’Inter di oggi”

Riguardo alla prestazione di Mbaye contro il Saint Etienne il procuratore dichiara:Mbaye è un difensore e ieri ha fatto molto bene in fase difensiva. L’Inter ieri ha fatto molta difficoltà a giocare sulle fasce, evidentemente era stata impostata la gara in una certa maniera. Se devo giudicare la prova di Ibrahima posso dire che dalla sua parte i francesi non sono mai entrati. Nel primo tempo ha fatto anche una chiusura difficile e importante, la sua prova non può essere giudicata negativamente a mio avviso”. 

Impostazioni privacy