Di Marzio: "Pronto il rinnovo di Kovacic fino al 2019"

Di Marzio: “Pronto il rinnovo di Kovacic fino al 2019”


Il Presidente Erick Thohir ha sempre blindato a parole il gioiello nerazzurro Kovacic. Ora però, la dirigenza è passata ai fatti con una concreta proposta di rinnovo di contratto. Dopo un incontro preliminare di qualche settimana fa, oggi Piero Ausilio ha incontrato l’entourage del giovane croato a pranzo all’Hotel Bulgari di Milano. Sono state gettate le basi per un rinnovo fino al 2019 con adeguamento di contratto.

L’attuale contratto di Kovacic scade nel 2017 ma l’intenzione della società nerazzurra è quella di continuare il rapporto sportivo con l’ex giocatore della Dinamo Zagabria, acquistato dall’Inter per 11 milioni nel Gennaio 2013.

Fonte: gianlucadimarzio.com

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl