EL, in arrivo l’onda verts. Attesi oltre 5 mila supporters del Saint-Etienne

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Saranno oltre 5 mila i tifosi del Saint-Etienne, di cui 2 mila facenti parte del gruppo ultrà organizzato, a seguire la propria squadra nella trasferta di domani sera a San Siro contro l’Inter. Piccolo rischio dal punto di vista della sicurezza, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è rappresentato dal gemellaggio che lega i tifosi dell’Inter e quelli del Nizza, rivale storica dei verdi di Francia che cercheranno anche per questo motivo di non sfigurare nella “Scala del calcio”.

Il timore, si spera infondato, è che i tifosi in arrivo dalla Francia siano ben più del numero previsto sfiorando le 10 mila unità e che possano aver acquistato tagliandi in vendita libera degli altri settori dello stadio, mentre i 4 mila sopra citati assisteranno alla partita dal terzo anello.

Ovviamente si spera da ambo le parti che la partita di domani sia ricordata solo per il risultato finale e per il gioco visto in campo.

Danilo de Robertis

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook