Cds – Vidic rimane intoccabile

Dopo la partita contro il Napoli qualcuno potrebbe aver pensato che la maglia da titolare di Nemanja Vidic fosse stata messa in discussione. In realtà, come riporta Il Corriere dello Sport, al difensore serbo non vengono attribuite particolari colpe e la stima e fiducia nei suoi confronti, sia da parte della società che dallo staff tecnico, non sono state minimamente scalfite.

Data le difficoltà di comprensione della lingua italiana le parole di Ausilio, che lo ha scagionato dai due gol subiti nella gara contro il Napoli, gli sono state riportate dai compagni.

IL PERFEZIONISTA – Da canto suo l’ex United non si attribuisce particolari colpe in questo avvio di stagione italiano, sebbene non sia affatto soddisfatto del suo apporto alla squadra. Alle persone più vicine ha spiegato di essere tranquillo, di voler lavorare per migliorare, ma di non sentire particolari pressioni o difficoltà in questo inizio in Italia

UN OCCHIO A DOMANI – Contro il Saint-Etienne come riporta il quotidiano sportivo, partirà titolare. Un’altra possibilità di dimostrare il suo vero valore.

Impostazioni privacy