Mazzarri elogia i suoi: “Vi ho visto come volevo, con lo spirito che dovete avere”

Non si è presentato ai microfoni per le consuete interviste del post gara tra Inter e Napoli di domenica sera Walter Mazzarri, in quanto sfinito e senza voce. Questa la giustificazione data da Ausilio ai giornalisti. Ma il tecnico di San Vincenzo dopo tanto tempo è stato finalmente contento del gioco e della reazione della squadra, perché ha visto che i calciatori hanno giocato come voleva lui e hanno obbedito in toto ai suoi dettami tattici.

Secondo quanto riportato dall’edizione quotidiana de La Gazzetta dello Sport, Mazzarri all’indomani della partita ha parlato ai suoi giocatori, incoraggiandoli a continuare così, verso la strada giusta. Queste le parole riportate dalla rosea: “Grazie ragazzi, avete mostrato chi siete e fatto una grandissima gara. Ora avanti così, contro tutti. I fischi non mi hanno lasciato indifferente, ma non mi ha lasciato indifferente neanche la reazione di questa squadra, avete dato un segnale importante. Vi ho visto come volevo, con lo spirito che dovete avere”.

Parole al miele di Walter Mazzarri per i suoi giocatori, ma bisogna al più presto trovare i tre punti e una striscia positiva che manca da tanto, perché nel frattempo il terzo posto si allontana. Lo spogliatoio sembra unito ma lo deve dimostrare sempre più sul campo. Non si può più sbagliare e il mister si aspetta altre prestazioni come quella di domenica sera, magari accompagnate da una vittoria.

Tommaso Tota

Impostazioni privacy