Dopo Nesta e Di Vaio, altro ex protagonista della Serie A sbarca al Montreal Impact

Dopo Nesta e Di Vaio, altro ex protagonista della Serie A sbarca al Montreal Impact


Donadel, a caccia di una nuova avventura. Dopo essere rimasto svincolato, a scadenza contratto con il Napoli, il centrocampista cerca una nuova esperienza calcistica. La destinazione più allettante è il Montreàl Impact, società canadese che gioca nella MLS americana. Proprio a Montreàl, il giocatore si allenerà nella giornata di mercoledì, come suggerisce il comunicato ufficiale della società nordamericana: “Il centrocampista italiano Marco Donadel sarà a Montreàl questa settimana per incontrare il suo amico, Marco Di Vaio. Senza contratto, l’ex giocatore del Napoli ha chiesto di potersi allenare a Montreàl con la squadra durante la sua permanenza in Quebec. Dunque, Donadel giocherà sul campo dei blu-bianco-neri mercoledì mattina. Ricordando, che nel 2010 giocò già allo Stadio Saputo, in un Fiorentina-Impact.

Fonte: Gianluca Di Marzio

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl