CALCIOMERCATO/ Inter, Rolando e Biabiany in stand by. A fine mercato però Ausilio…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo aver concluso le operazioni che porteranno Daniel Pablo Osvaldo e Gary Medel in nerazzurro, il mercato dell’Inter potrebbe non concludersi qui. Infatti, la fine delle trattative potrebbe regalare a Mazzarri ulteriori rinforzi per affrontare una stagione che vedrà Ranocchia e compagni impegnati su tre fronti.

Per sistemare le priorità (Osvaldo e Medel), l’Inter aveva messo in stand by due trattative portate avanti sin dall’inizio dell’estate. Per Biabiany e Rolando (che piace alla Roma in caso di addio di Benatia) il pit stop è stato lungo, ma – riporta La Gazzetta dello Sport – potrebbe sbloccarsi dopo Ferragosto. I giocatori desiderano tornare a Milano, l’Inter – Mazzarri in testa – spinge per riaverli. Classiche operazioni da ultimi giorni di mercato. Quella in cui è più facile sbrogliare i nodi e la ricerca di una soluzione viene preferita allo scontro.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook