CALCIOMERCATO/ Osvaldo lunedì a Milano. Medel a un passo, Taider e Schelotto…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In questi giorni i dirigenti nerazzurri stanno portando a termine alcune operazioni importanti di mercato che andranno a rinforzare la rosa di Walter Mazzarri sia a centrocampo che in attacco.

Stando a quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, dopo la firma di Osvaldo (sbarca lunedì) è imminente l’arrivo del cileno Medel. Ieri a Cardiff si è giocata la partita più delicata, con Fernando Felicevich a battagliare con i dirigenti gallesi per il via libera al suo assistito. Dall’altra parte dell’oceano il d.s. nerazzurro Piero Ausilio ha dato mandato per portare l’offerta a 7,5 milioni di euro, e il centrocampista ha rinunciato ad una parte dell’ingaggio pattuito con l’Inter. Restano da definire le modalità di pagamento. L’Inter offre il riscatto in due anni. Oggi l’inseguimento finirà. Le grandi manovre del club di Thohir appaiono destinate al successo, come il passaggio di Taider al Southamoton: martedì le visite mediche. A buon punto anche Schelotto.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook