Grandi numeri per il Centro Coordinamento Inter Club. Le agevolazioni per gli iscritti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

100 Club e 10.000 soci. È questo l’importante risultato che il Centro Coordinamento Inter Club ha raggiunto a pochi giorni dall’apertura della campagna tesseramenti. Frutto della passione dei tifosi nerazzurri che si rinnova di anno in anno e della grande attesa che c’è per una stagione che vuole essere emozionante. I due club con più numeri attualmente? In Italia l’Inter club “Cambiasso” di Taranto con 217 soci, e all’estero l’Inter Club Malta con 254 iscritti. E siamo solo all’inizio. L’alta marea nerazzurra sta alzandosi e mira, quest’anno, a raggiungere traguardi mai raggiunti.

A tal proposito ricordiamo i termini dell’offerta per gli Inter Club. Per tutti i soci, il welcome kit della stagione 2014-2015 prevede un K-Way (da 18 anni), un cappellino con visiera piatta (da 18 a 6 anni) e un mini-ball per i soci più piccoli. Con la tessera Inter Club si ha avrà inoltre diritto a:

– Biglietteria dedicata

– Agevolazione sugli abbonamenti

– Emissione tessera Siamo Noi (presso gli uffici dello stadio Meazza)

– Biglietteria trasferte europee

– Maglia gara a prezzi vantaggiosi

– Sconto su merchandising ufficiale

– Biglietti gratuiti per gli alfieri

– Iniziative per soci Under 14 allo stadio

– Sconti con partner e sponsor Inter

– Sconto museo San Siro

– Sconto Scuola Calcio

– Personale ed ingresso dedicato il giorno della partita

Ed inoltre: possibilità di visita al centro sportivo “Angelo Moratti”, possibilità di accedere all’ospitalità in tribuna a San Siro, di usufruire dell’ospitalità durante il ritiro estivo e di accedere agli eventi esclusivi organizzati durante la stagione Tutto questo, e sempre, per ribadire che l’Inter è molto ‘PIÙ DI UNA PASSIONE’ che, grazie agli inter Club, si può vivere davvero ‘INSIEME’.

 

 

 

 

 

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook