Thohir sicuro: “Con Medel e un attaccante sarà un’Inter da Champions. Contro il Real…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Erick Thohir ha raggiunto la squadra nel quartier generale di Washington. Quella del presidente nerazzurro non sarà soltanto una visita di piacere per far sentire la propria vicinanza alla squadra, visto che negli States ci sarà un summit con gli altri vertici societari utile per pianificare la strategie del club per l’immediato futuro, a livello di mercato e non solo.

Nel frattempo, il tycoon indonesiano ha commentato l’esordio positivo dei nerazzurri nella Guinness International Champions Cup: “Mi è piaciuta l’organizzazione difensiva – riporta il Corriere dello Sport –. Ho visto molta intensità e non poteva essere altrimenti anche perché è stata una partita vera, contro i campioni d’Europa e i giocatori sono stati bravi a calarsi nel clima da battaglia che si è creato in campo. Gli obiettivi della stagione? Con l’arrivo di Medel e una punta di livello possiamo centrare la Champions“.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook