Campagnaro: “Voglio disputare una grande stagione all’Inter. Il rapporto con Mazzarri…”

Dopo il mondiale che lo ha visto arrivare in finale con la sua Argentina, per Hugo Campagnaro è tempo di rientrare a Milano. Le vacanze sono finite anche per lui e, in viaggio verso l’Europa, ha rilasciato qualche dichiarazione in merito al suo futuro che, secondo alcuni, sarebbe lontano dall’Inter: “Del mercato non so nulla. Sono in una delle squadre più importanti del mondo come l’Inter e tutto quello che voglio è disputare una grande stagione in nerazzurro. Ho ancora un anno di contratto e voglio rispettarlo, ecco perché credo di non lasciare Milano. Voglio dimostrare all’ambiente interista che un anno fa fecero bene a puntare su di me”.

Negli ultimi tempi si è parlato di qualche frizione con Mazzarri: “Con il mister ci conosciamo molto bene, abbiamo lavorato insieme due anni alla Sampdoria, quattro a Napoli e un anno all’Inter. Tutte le volte che abbiamo avuto qualche divergenza di opinione ci siamo chiariti al momento. Lo rispetto molto perché ha aiutato parecchio la mia carriera. Il 5 agosto dovrò rientrare alla base, non vedo l’ora di tornare alla Pinetina e rivedere i miei compagni. Ho grandi aspettative per questa stagione, voglio concentrarmi al cento per cento sull’Inter e dare il meglio per il bene della squadra”.

Si passa poi a parlare di mercato: “La società vuole che me ne vada? Questo non lo so, non ho mai detto nulla e molte cose raccontate dalla stampa non mi interessano perché spesso non sono vere. L’Inter mi sta aspettando e credo di avere ancora molto da dare alla squadra“.

Nonostante queste dichiarazioni però, le nubi sul suo destino restano e verrà fatta chiarezza solo al ritorno del difensore in Italia. Dopo le vacanze, ci sarà un incontro con la società per decidere insieme la soluzione migliore da intraprendere.

Impostazioni privacy