Campagnaro: “Voglio disputare una grande stagione all’Inter. Il rapporto con Mazzarri…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo il mondiale che lo ha visto arrivare in finale con la sua Argentina, per Hugo Campagnaro è tempo di rientrare a Milano. Le vacanze sono finite anche per lui e, in viaggio verso l’Europa, ha rilasciato qualche dichiarazione in merito al suo futuro che, secondo alcuni, sarebbe lontano dall’Inter: “Del mercato non so nulla. Sono in una delle squadre più importanti del mondo come l’Inter e tutto quello che voglio è disputare una grande stagione in nerazzurro. Ho ancora un anno di contratto e voglio rispettarlo, ecco perché credo di non lasciare Milano. Voglio dimostrare all’ambiente interista che un anno fa fecero bene a puntare su di me”.

Negli ultimi tempi si è parlato di qualche frizione con Mazzarri: “Con il mister ci conosciamo molto bene, abbiamo lavorato insieme due anni alla Sampdoria, quattro a Napoli e un anno all’Inter. Tutte le volte che abbiamo avuto qualche divergenza di opinione ci siamo chiariti al momento. Lo rispetto molto perché ha aiutato parecchio la mia carriera. Il 5 agosto dovrò rientrare alla base, non vedo l’ora di tornare alla Pinetina e rivedere i miei compagni. Ho grandi aspettative per questa stagione, voglio concentrarmi al cento per cento sull’Inter e dare il meglio per il bene della squadra”.

Si passa poi a parlare di mercato: “La società vuole che me ne vada? Questo non lo so, non ho mai detto nulla e molte cose raccontate dalla stampa non mi interessano perché spesso non sono vere. L’Inter mi sta aspettando e credo di avere ancora molto da dare alla squadra“.

Nonostante queste dichiarazioni però, le nubi sul suo destino restano e verrà fatta chiarezza solo al ritorno del difensore in Italia. Dopo le vacanze, ci sarà un incontro con la società per decidere insieme la soluzione migliore da intraprendere.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook