CALCIOMERCATO/ Inter-Medel, settimana decisiva: anche l’OM di Bielsa sul giocatore, ma…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Settimana decisiva per il passaggio in nerazzurro di Gary Medel. Da oggi, infatti, partirà l’offensiva di Ausilio sul centrocampista cileno: l’agente del giocatore fino a ieri è stato impegnato nell’affare Sanchez-Arsenal e d’ora in avanti comincerà a ragionare concretamente su un affare più che probabile. Inter e Cardiff potrebbero trovare un compromesso fra richiesta (9 milioni) e offerta (7 milioni): oggi contatto fra entourage del “Pitbull” e l’Inter, in settimana l’incontro. Forse decisivo.

Nel frattempo su Medel si è fiondato anche il suo ex c.t. in nazionale: El Loco Bielsa, ex commissario tecnico del Cile e attuale allenatore dell’Olympique Marsiglia, ha messo proprio il mediano cileno nella liwta della spesa. La concorrenza non è male inwomma, ma fonti importanti raccontano che il primo posto da extracomunitario a dispowizione dell’Inter sarà occupato dal centrocampista del Cardiff. In caso di naufragio, occhio ancora a Behrami.

 

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook