CALCIOMERCATO/ Ecco la verità su Pato: il procuratore lo ha proposto all’Inter, ma…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nelle ultime ore una voce di mercato ha scosso l’ambiente meneghino. La notizia si è diffusa ieri mattina e ha scatenato rezioni diverse nel corso della giornata: l’ex rossonero Alexandre Pato, ceduto al Corinthians nel gennaio 2013 ma reduce da una stagione in prestito con il San Paolo, ha voglia di tornare in Italia; l’Inter non ha chiesto direttamente informazioni ma si è sentita proporre il giocatore dall’agente Gilmar Veloz, chiamato a soddisfare il desiderio del suo assistito di prendersi una rivincita in Serie A.

Il Papero è stato proposto anche alla Juventus, ma al momento nè il club di corso Vittorio Emanuele nè i bianconeri hanno fatto trapleare un interesse concreto per l’operazione. Anche perchè il Corinthians non ha nessuna intenzione di bruciare l’investimento fatto un anno e mezzo fa e parte da una richiesta di 15 milioni di euro per prendere in considerazione la cessione del giocatore.

Una cifra assolutamente fuori portata per le casse nerazzurre e sproporzionata rispetto a quanto fatto vedere da Pato negli ultimi mesi. Per questo, la trattativa potrebbe subire un’accelerata solo se le condizioni dovessero cambiare radicalmente nel corso del mercato.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook