UFFICIALE – Taider è interamente nerazzurro. Riscattata la seconda metà dal Bologna

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mancava solo l’ufficialità e, nella serata di lunedì, è arrivata anche quella. L’Inter ha riscattato la seconda metà di Saphir Taider dal Bologna, assicurandosi così interamente il cartellino del centrocampista franco-algerino classe 1992. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del club rossoblu: “Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Internazionale per la liquidazione consensuale della partecipazione del giocatore Saphir Taider a favore dell’Inter”.

Questo invece, l’intervento dell’entourage nerazzurro: “F.C. Internazionale comunica di aver acquisito a titolo definitivo il cartellino di Saphir Taider dal Bologna F.C. 1909 e contestualmente di aver ceduto al club rossoblu, sempre a titolo definitivo, il cartellino di Lorenzo Paramatti”.

Taider era sbarcato a Milano nell’estate 2013 e, nella sua prima stagione in nerazzurro, ha collezionato 26 presenze condite da 2 gol, per un totale di 1213 minuti giocati. Negli scorsi giorni il suo nome era stato accostato al Rubin Kazan nell’ambito dell’affare M’Vila, ma il ventiduenne nazionale algerino al momento ha declinato l’opportunità russa.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook