Mondiali 2014: top & flop di Colombia-Uruguay 2-0

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Colombia non si ferma più. Quarta vittoria su quattro partite e Uruguay battuto nel secondo derby della giornata. A brillare e consacrarsi definitivamente è la stella di James Rodriguez. Doppietta per lui con il primo gol che entra di diritto nella top 3 mondiale: controllo di petto e sinistro a volo che bacia la traversa e batte Muslera.

Top & flop

J.Rodriguez 8 – Il suo calcio è poesia. Fenomeno assoluto.

Gutierrez 5 – Un paio di spanne sotto ai suoi compagni. Incide poco e non dialoga proficuamente con Jackson Martinez, che rischia di soffiargli il posto da titolare contro il Brasile.

C.Rodriguez 7 – L’ultimo ad abbandonare la nave. Corsa, grinta e determinazione; ma non basta, il suo Uruguay è poca roba.

Forlan 4.5 – Si conferma un ex giocatore.

Pagelle

COLOMBIA: Ospina 7; Zuniga 6.5, Zapata 6, Yepes 7, Armero 6.5; Aguilar 6, Sánchez 7; Cuadrado 7 (dall’81’ Guarin s.v.), Gutierrez 5 (dall’68’ Mejía 6), Rodríguez 8 (dall’85’ Ramos s.v.); Martinez 6.5. All. Pekerman 7

URUGUAY: Muslera 6.5; Caceres 6, Gimenez 6.5, Godin 6.5, A.Pereira 5 (dal 53′ Ramírez 6); M.Pereira 6, Gonzalez 5.5 (dal 67′ Hernandez 5.5), Arevalo Rios 6, C.Rodriguez 7; Forlan 4.5 (dal 53′ Stuani 5), Cavani 5.5. All. Tabarez

 

 

 

 

 

 

 

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook