CALCIOMERCATO/ Italia, Spagna, Inghilterra e Argentina: tutti vogliono Cambiasso

Ancora da definire il futuro di Esteban Cambiasso, che tra meno di dieci giorni vedrà scadere il suo contratto con l’Inter. La discreta stagione disputata agli ordini di Walter Mazzarri, gli aveva fatto sperare fino all’ultimo nel rinnovo, ma la decisione di Thohir di dare un taglio netto al passato per aprire un nuovo ciclo e abbassare considerevolmente l’età media della rosa, ha messo fine al matrimonio tra il Cuchu e i colori nerazzurri.

Così, dopo dieci anni di onorato servizio, l’ex Real Madrid aspetta di decidere il suo destino. Le offerte non mancano: anche in Italia sono diverse le società che hanno sondato la disponibilità del giocatore, che ha ammesso però di non vedersi con altri colori nel nostro campionato. La scelta di vestire la maglia della Fiorentina o della Sampdoria tuttavia non rappresenterebbe uno sgarbo nei confronti del suo passato interista. A Genova, inoltre, riabbraccerebbe Sinisa Mihajlovic, suo ex compagno e secondo allenatore ai tempi di Mancini.

Sul numero 19 argentino ci sono anche parecchi club spagnoli come l’Atletico Madrid campione di Spagna e vice campione d’Europa, il Villarreal e il Valencia. Oltremanica, invece, la squadra pi interessata sembra il Tottenham, ma occhio all’ipotesi di un ritorno in patria, che resta sempre viva visto il pressing del River Plate.

Impostazioni privacy