CALCIOMERCATO/ Mazzarri verso il sì: M’Vila sbarcherà a Milano, Taider volerà in Russia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Manca ancora l’ufficialità, ma il secondo tassello della nuova Inter sarà, con ogni probabilità, Yann M’Vila. L’affare è praticamente fatto: Walter Mazzarri, dopo aver visionato alcuni dvd del giocatore, ha dato il suo ok all’operazione.

Ma la strada per arrivare a questo punto dell’affare, è stata molto tortuosa, perché sulle prime l’Inter aveva deciso di fare l’operazione col Rubin Kazan svincolata da Taider: mercoledì, infatti, l’intenzione più forte era quella del rinnovo della comproprietà del franco-algerino con il Bologna.

Poi, la svolta: Taider voleva un passo definitivo, il Bologna ha necessità di contante, il Rubin mirava Saphir e così lo scenario è cambiato: con 2,5 milioni, il d.t. Ausilio si prenderà tutto Taider per girarlo a Kazan. Entra un centrocampista, ne esce un altro: ricevuto l’assenso dell’algerino per la destinazione-Russia, Ausilio ha messo in piedi l’affare-M’Vila secondo uno scambio di prestiti con diritto di riscatto (a 9 milioni). A meno di clamorose sterzate Yann prenderà l’aereo a Parigi per sbarcare a Milano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook