Sei qui: Home » Senza categoria » CALCIOMERCATO/ Mazzarri verso il sì: M’Vila sbarcherà a Milano, Taider volerà in Russia

CALCIOMERCATO/ Mazzarri verso il sì: M’Vila sbarcherà a Milano, Taider volerà in Russia

Manca ancora l’ufficialità, ma il secondo tassello della nuova Inter sarà, con ogni probabilità, Yann M’Vila. L’affare è praticamente fatto: Walter Mazzarri, dopo aver visionato alcuni dvd del giocatore, ha dato il suo ok all’operazione.

Ma la strada per arrivare a questo punto dell’affare, è stata molto tortuosa, perché sulle prime l’Inter aveva deciso di fare l’operazione col Rubin Kazan svincolata da Taider: mercoledì, infatti, l’intenzione più forte era quella del rinnovo della comproprietà del franco-algerino con il Bologna.

Poi, la svolta: Taider voleva un passo definitivo, il Bologna ha necessità di contante, il Rubin mirava Saphir e così lo scenario è cambiato: con 2,5 milioni, il d.t. Ausilio si prenderà tutto Taider per girarlo a Kazan. Entra un centrocampista, ne esce un altro: ricevuto l’assenso dell’algerino per la destinazione-Russia, Ausilio ha messo in piedi l’affare-M’Vila secondo uno scambio di prestiti con diritto di riscatto (a 9 milioni). A meno di clamorose sterzate Yann prenderà l’aereo a Parigi per sbarcare a Milano.

LEGGI ANCHE:  Niente più alternanza Handanovic-Onana: succederà con il Sassuolo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport