CALCIOMERCATO/ Da Manchester fari puntati su Fredy Guarin

Il Manchester United potrebbe puntare tutto su Fredy Guarin. Persa la possibilità di portare Kroos o Fabregas a Old Trafford, i Red Devils starebbero pensando di investire sul colombiano, uno dei nomi caldi nella lista dei sacrificabili stilata dal club nerazzurro.

Una cessione del centrocampista permetterebbe ad Ausilio di aumentare la liquidità a disposizione per le trattative in entrata. Con Kovacic ed Hernanes, più eventualmente Alvarez, Mazzarri si sente sufficientemente coperto e ha dato l’ok ai dirigenti di corso Vittorio Emanuele per ascoltare eventuali offerte riguardanti l’ex Porto. Offerte che potrebbero aumentare se dovessero arrivare prestazioni importanti con i Cafeteros ai Mondiali.

Oltre al Manchester United, anche la Juventus è interessata al giocatore. La cessione ai bianconeri, però, sembra una pista difficilmente percorribile dopo i fatti di gennaio. Più conveniente per l’Inter un approdo all’estero, con l’asse Milano-Manchester che potrebbe diventare ancora più trafficato se i Citizens dovessero prendere in considerazione l’ipotesi di uno scambio con il montenegrino Jovetic, beffando così i cugini.

Al momento, ogni discorso è ancora in fase embrionale, ma nonostante il recentissimo rinnovo, l’avventura di Fredy Guarin in nerazzurro sembra sempre più vicina ai titoli di coda.

Impostazioni privacy